Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:18 METEO:EMPOLI10°20°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Attualità mercoledì 29 luglio 2015 ore 19:25

Grande successo della festa regionale dell'Unità

Eventi per 25 giorni con centinaia di volontari al lavoro, che Dario Parrini ringrazia. Soddisfatta anche Claudia Firenze, segretaria Pd cittadina



CASTELFIORENTINO — Sono stati venticinque giorni di confronto politico, intrattenimento e aggregazione sociale quelli appena trascorsi a Castelfiorentino che ha celebrato la festa dell’Unità regionale.

"Il tema della festa Il cambiamento prende quota - afferma Claudia Firenze, segretaria Pd cittadino - è stato declinato attraverso il confronto con i cittadini da parte di esponenti locali, regionali e nazionali del Partito Democratico, che hanno dato il loro contributo per un partito grande e plurale, che ha certamente molto da dire. Sindaci, assessori regionali, parlamentari italiani ed europei, sottosegretari si sono avvicendati sino a domenica, con le conclusioni del ministro Maria Elena Boschi. Questo tipo di manifestazione dimostra la passione per la politica, che spegne ogni tipo di polemica fomentata da chi evidentemente non è abituato a organizzare iniziative del genere, tanto meno con l’aiuto di sole forze volontarie".

L’onorevole Dario Parrini, segretario regionale Pd Toscana, commenta così: "È stata una manifestazione molto riuscita. Grazie a tutti i volontari per l'impegno di queste settimane. Grazie cento volte" cui fa eco quello della segretaria cittadina del Pd castellano Claudia Firenze: "25 giorni di festa non son pochi, tutto si è svolto al meglio, siamo riusciti ad organizzare una bella festa, una festa di portata regionale, contraddistinta da una bella accoglienza, molto impegno e profonda passione. Sono stati oltre cento i volontari che ogni sera si sono dati da fare. Senza di loro, ognuno col proprio ruolo, tutto questo non sarebbe stato possibile. La nostra volontà è quella di migliorare sempre e sicuramente, dopo un po' di meritato riposo, ci metteremo al lavoro per una festa ancora più bella e coinvolgente, oltre che per una serie di iniziative politiche già a partire da settembre, come per esempio il recupero dell'iniziativa col presidente Rossi che era saltata per motivi personali".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno