Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:EMPOLI10°20°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 06 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Omicidio Cerciello, la vedova in lacrime: «Questa sentenza non mi riporterà Mario»

Sport sabato 27 giugno 2015 ore 13:55

I giallorossi sugli scudi per la nuova stagione

Apportate alcune modifiche all’organigramma societario giallorosso, che vede sempre al vertice Stefano Mugnaini, confermato nel ruolo di presidente



VINCI — L’Fc Vinci, dopo una stagione lunga e travagliata conclusasi con la salvezza ai play-out dopo lo scontro con il Limite e Capraia, riparte con slancio e determinazione, pianificando nel dettaglio la stagione sportiva 2015/2016. 

Nonostante lo stallo che dura ormai da due anni per quanto riguarda il progetto “Cittadella dello Sport” di Petroio voluto dal presidente Stefano Mugnaini per riqualificare la principale struttura sportiva del Comune di Vinci e dare il via a un potenziamento della società per il futuro, la dirigenza giallorossa continua a lavorare per presentare ai margini del prossimo torneo di Seconda Categoria una squadra in grado di ben figurare, e un settore giovanile all’altezza del blasone e della storia del Vinci.

Il prossimo appuntamento, fondamentale, è atteso per il mese di luglio, quando dovrebbe essere pubblicato dall’amministrazione comunale il bando relativo all’aggiudicazione e gestione dei campi sportivi di Vinci. La società, farà le proprie valutazioni, prendendo atto di quanto il Comune presenterà.

Intanto, per non farsi trovare impreparati e rafforzare la governance del club, sono state apportate alcune modifiche all’organigramma societario, che vede sempre al vertice Stefano Mugnaini, confermato nel ruolo di presidente.

Alla vicepresidenza, che assomma su di sé anche la Tesoreria e la direzione generale, andrà Paolo Bartolozzi, mentre il segretario del Cda sarà ancora l’avvocato Francesco Mancini.

La direzione sportiva sarà nella mani di Francesco Macrì, che già si è occupato quest’anno dell’organizzazione del settore giovanile, mentre per la prima squadra sarà una persona di esperienza, che valorizzi i giovani del vivaio, a occuparsi del mercato e della costruzione della rosa, affiancato dallo staff tecnico composto da Parrini D., Parrini S., Bartolozzi e Lazzeri. In segreteria siederà ancora Marco Mancini, il custode sarà Giancarlo Chiti e l’addetto alla biglietteria Angelo Cangiamila.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli ispettori e la polizia municipale sono intervenuti a seguito della segnalazione dei cittadini che hanno notato la discarica lungo la strada
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS