Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:EMPOLI10°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità mercoledì 10 dicembre 2014 ore 08:55

I Giovani democratici protagonisti a #Factory365

Una delegazione empolese ha partecipato all'iniziativa che si è svolta a Roma il 7 e 8 dicembre alla quale è intervenuto anche il premier Matteo Renzi



EMPOLESE — Seguendo un format ormai sperimentato, la kermesse romana organizzata dai Giovani Democratici è stata suddivisa in una prima giornata di discussione e riflessione con più di 60 tavoli tematici e nella seconda di condivisione nell'assemblea plenaria, durante la quale i referenti dei vari tavoli sono saliti sul palco centrale per riportare le discussioni svolte. 

Alla giornata conclusiva dei lavori sono intervenuti anche il segretario del Pd, Matteo Renzi, e il presidente Matteo Orfini.

"L’iniziativa organizzata a Roma è stata una grande occasione di formazione e di crescita per centinaia di ragazzi da tutta Italia. - ha commentato il segretario dei Giovani democratici dell'empolese valdelsa, Tommaso Cuviello - L’Empolese Valdelsa era presente con una delegazione di 15 ragazzi, una tra le più importanti della Toscana. Siamo tutti rimasti molto soddisfatti dalle discussioni nelle quali ci siamo impegnati: abbiamo avuto l’opportunità di dire la nostra, inoltre c’è stato molto da imparare, visto anche l’alto livello di preparazione di molti dei relatori. Iniziative come questa rendono grande non solo la giovanile, ma tutto il Partito democratico, e regalano alla società la speranza di una politica bella e sana, in controtendenza rispetto a quello che purtroppo stiamo leggendo in questi giorni. Quello che noi tutti auspichiamo è di vedere una #factory365 anche nel 2015."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità