Attualità venerdì 24 ottobre 2014 ore 14:13
I ragazzi di Arco in cielo ricevuti in Comune
Il sindaco Paolo Masetti li ha accolti nella sala del consiglio comunale per festeggiare con loro il premio ricevuto al Festival del cinema nuovo
MONTELUPO FIORENTINO — Gli ospiti del centro diurno hanno infatti partecipato al festival con il cortometraggio dal titolo "Stefy Manetta e un grido nella notte". In questo loro importante lavoro artistico sono stati sostenuti e guidati dagli operatori della cooperativa sociale Colori.
Il sindaco, ricevendoli in consiglio comunale, ha voluto quindi testimoniare ai ragazzi e agli operatori della cooperativa l'attenzione con la quale l'intero Comune ha seguito le loro vicende e la soddisfazione con la quale è stato accolto il successo ricevuto.
Il festival del cinema nuovo è un concorso di cortometraggi interpretati da persone con disabilità ospiti di centri diurni. Il festival si tiene a Gorgonzola, in provincia di Milano.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI