Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:18 METEO:EMPOLI10°20°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare

Attualità venerdì 24 ottobre 2014 ore 14:13

I ragazzi di Arco in cielo ricevuti in Comune

foto facebook.com

Il sindaco Paolo Masetti li ha accolti nella sala del consiglio comunale per festeggiare con loro il premio ricevuto al Festival del cinema nuovo



MONTELUPO FIORENTINO — Gli ospiti del centro diurno hanno infatti partecipato al festival con il cortometraggio dal titolo "Stefy Manetta e un grido nella notte". In questo loro importante lavoro artistico sono stati sostenuti e guidati dagli operatori della cooperativa sociale Colori.

Il sindaco, ricevendoli in consiglio comunale, ha voluto quindi testimoniare ai ragazzi e agli operatori della cooperativa l'attenzione con la quale l'intero Comune ha seguito le loro vicende e la soddisfazione con la quale è stato accolto il successo ricevuto.

Il festival del cinema nuovo è un concorso di cortometraggi interpretati da persone con disabilità ospiti di centri diurni. Il festival si tiene a Gorgonzola, in provincia di Milano. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno