Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:EMPOLI15°20°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 01 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Crozza-Calenda corteggia Meloni al telefono: «Vorrei starti vicino al consiglio dei Ministri. Chiamami Giorgia...»
Crozza-Calenda corteggia Meloni al telefono: «Vorrei starti vicino al consiglio dei Ministri. Chiamami Giorgia...»

Attualità venerdì 05 dicembre 2014 ore 15:22

Il bilancio sociale di Pegaso

La cooperativa opera in 15 Comuni del territorio e ha un fatturato di un milione di euro. Il 40% del personale è composto da persone con disabilità



EMPOLI — La presentazione del bilancio sociale, che si è svolta nella sede del consorzio Co&So Empoli di via Bartoloni, è stata l'occasione per mettere in evidenza tutti quegli aspetti che non rientrano nel bilancio economico ma che costituiscono il fulcro dell'attività della cooperativa.

“La cooperativa è cresciuta – hanno sottolineato gli operatori – Siamo consapevoli che il futuro non può dipendere solo dal pubblico e che dobbiamo essere in grado di poter lavorare anche con committenti privati. Ci sentiamo in grado di farlo”.

Nel corso dell'incontro sono interventi Matteo Tanzini, operatore di Pegaso, che ha presentato il bilancio sociale, Claudio Freschi, presidente Co&So Empoli, Francesco Cioni, membro del CDA della cooperativa sociale, il dottor Giuliano Casu dell'unità operativa psichiatria dell'ospedale di Empoli, Sergio Calosi fondatore della cooperativa Pegaso, Paolo Pomponi sindaco con delega dell'Unione dei Comuni alla Progettazione del Sistema dei Servizi Sociali, Lucia Mostardini assessore del Comune di Empoli con delega ai servizi sociali.

Al termine della presentazione del bilancio sociale si è tenuto l'aperitivo organizzato dall'associazione Noi da Grandi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il rapace di specie protetta è stato colpito dai pallini da caccia e rimarrà cieco. Soccorso, non potrà essere rimesso in libertà. La denuncia del Wwf
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità