Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:EMPOLI16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità giovedì 05 febbraio 2015 ore 09:35

"Il grande gioco dell'oca"

Nell'ambito della rassegna 'Mille storie più una', sabato 7 Febbraio dalle 16,30 alle 18,30, si terrà lo spettacolo di Rossella Parrucci



EMPOLI — L'operatrice di Giallo Mare Minimal Teatro, con l'aiuto di un dado e di tanta fantasia, guiderà i bambini in un viaggio pieno di sorprese.

Dopo quello di sabato prossimo, l'ultimo appuntamento sarà sabato 14 Febbraio con Il gran ballo in maschera, con l'invenzione e la costruzione di costumi e maschere per il carnevale.

Organizzato da Giallo Mare Minimal Teatro Mille storie più una prevede letture animate e un laboratorio di drammatizzazione e di costruzione per i bambini, che insieme a operatrici teatrali specializzate potranno costruire la loro storia.

L’età consigliata è 4-10 anni, gli incontri saranno aperti soltanto ai bambini e si svolgeranno presso il Minimal Teatro, in via Veronese 10.

Per partecipare allo spettacolo, che prevede un biglietto di ingresso di 5 euro, è necessario prenotarsi il venerdì precedente l'incontro.

Per informazioni, prenotazioni e prevendite è possibile rivolgersi a Giallo Mare Minimal Teatro, oppure telefonare al numero 0571 81629 o scrivere all'indirizzo di posta elettronica info@giallomare.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è attraversata da un afflusso d'aria polare arrivato dal Nord Europa. Neve e temporali, le temperature colano a picco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità