Attualità martedì 05 agosto 2014 ore 15:25
Il KCT Racing dona 1.200 euro alla pediatria

I soldi sono stati raccolti nel corso della manifestazione "Kart in piazza".Ringraziamento da parte del direttore della pediatria Roberto Bernardini
EMPOLI — La manifestazione si è svolta sabato 5 e domenica 6 luglio scorsi a Empoli, nella zona sportiva di viale delle Olimpiadi. In un fine settimana l'associazione di Cerreto Guidi ha dato la possibilità a tutti gli appassionati di avvicinarsi a questo sport, con esibizioni e con la possibilità di fare anche alcuni giri di prova all'interno di un circuito realizzato per l'occasione. Nel corso della manifestazione è stata allestita anche un'esposizione di kart biposto e di kart d'epoca.
Il dottor Bernardini, direttore del reparto di pediatria dell'Ospedale San Giuseppe di Empoli, nel ricevere la donazione, ha apprezzato la buona riuscita dell'iniziativa e ha ringraziato gli organizzatori per la sensibilità dimostrata nei confronti dei bambini e degli operatori sanitari che prestano loro le cure dovute.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI