Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:18 METEO:EMPOLI10°20°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Attualità martedì 03 febbraio 2015 ore 12:43

“Il paradiso ha da attendere”

La commedia in vernacolo empolese, a sostegno di Astro e di Porte Aperte onlus, verrà presentata sabato 7 e domenica 8 Febbraio al teatro Il Momento



EMPOLI — Due serate a teatro, dunque, con inizio alle 21,15, per godersi una piacevole commedia e per sostenere le attività delle associazioni Astro onlus, a favore dei malati oncologici, e di Porte Aperte onlus, a supporto delle persone che vivono un disagio.

Per avere informazioni su Astro e sulle attività che promuove è possibile telefonare al numero346 6276826, scrivere all'indirizzo di posta elettronica info@donnediastro.net oppure consultare il sito www.donnediastro.net. I volontari di Astro sono presenti tutti i venerdì, dalle ore 17.30 alle ore 19.00, nei locali del Centro Donna, alla stanza 114 del blocco C, al primo piano dell'ospedale “San Giuseppe”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno