Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:EMPOLI15°19°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 30 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, con un coltello minaccia un ragazzo nella stazione della M4 e lo rapina: arrestato 18enne
Milano, con un coltello minaccia un ragazzo nella stazione della M4 e lo rapina: arrestato 18enne

Politica lunedì 16 febbraio 2015 ore 19:00

Il Pd e 'la Toscana che sarà'

Martedì 17 Febbraio alle 21,30 al circolo Arci I Praticelli incontro con la segretaria Firenze, il sindaco Falorni, la giunta e i segretari di circolo



CASTELFIORENTINO — L'iniziativa servirà per dare un contributo alla redazione del programma per le prossime elezioni regionali.

"Tutti i circoli sono chiamati a riunirsi e a proporre idee che riescano a coniugare l'azione politica di prossimità con quella più ampia a livello regionale- ha spiegato il segretario cittadino Claudia Firenze - A questa iniziativa, che è promossa dal circolo Pd 3, se ne aggiungeranno sicuramente altre e invitiamo anche i nostri iscritti e simpatizzanti a inviare contributi e ad essere presenti all'assemblea territoriale che si terrà il 26 a Sovigliana. E' importante elaborare progetti condivisi e coesi al livello comunale in primis, ma anche a livello di Empolese Valdelsa. Con i grandi cambiamenti di assetto istituzionale che abbiamo di fronte - ha proseguito Firenze - e con la novità della città metropolitana il cui il nostro sindaco Alessio Falorni ha la delega alla stesura del piano strategico abbiamo una grande opportunità per Castelfiorentino e per l'intera area, un'area che non ha mai avuto paura di sperimentare e di inventarsi modelli innovativi ed efficaci. Noi- ha concluso il segretario- cercheremo di dare il nostro contributo, e abbiamo bisogno dell'apporto di tutti."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le indagini sono partite dall'individuazione di due strutture pseudo-universitarie con sede in Toscana. Sequestrati 41 titoli accademici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca