Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:EMPOLI10°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
Venerdì 30 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta

Attualità Giovedì 27 Novembre 2014 ore 17:52

In pensione dopo 39 anni in Comune

Donatella Arzilli era entrata in servizio in via Giuseppe del Papa nel 1976, dopo aver vinto un concorso pubblico come dattilografa



EMPOLI — All'epoca, come ha ricordato la stessa Arzilli, il Comune garantiva anche il servizio 'Copia', si occupava cioè di riprodurre su documento cartaceo leggibile tutti i provvedimenti dell'amministrazione. Un lavoro non semplice, vista la grafia illeggibile di alcuni amministratori, come ha ricordato Arzilli riferendosi affettuosamente al sindaco Mario Assirelli.

Per questo importante traguardo raggiunto, Donatella Arzilli, è stata festeggiata dai suoi colleghi di lavoro con un rinfresco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno