Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:EMPOLI11°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner-Medvedev, dal 2020 alla finale dell’Australian Open: tutti i precedenti

Attualità sabato 20 dicembre 2014 ore 13:48

Inaugurata la mensa dell'ospedale

La nuova struttura fungerà da mensa aziendale per i dipendenti e da self service per chi, trovandosi in ospedale, avrà necessità di ristorarsi



EMPOLI — L'edificio, di 1000 metri quadrati, può ospitare 250 posti a sedere, suddivisi in una zona per i dipendenti e un'altra per gli utenti esterni.

La mensa e il self-service entreranno in funzione a partire dal prossimo 22 dicembre, mentre per il bar sarà necessario attendere qualche altro mese per l'individuazione del soggetto gestore.

“Si tratta di un altro importante tassello del mosaico che è il percorso di ampliamento e ristrutturazione dell’ospedale dell’Asl 11, avviato nel 2000 dall’allora direttore generale Alessandro Reggiani – ha dichiarato l'assessore Marroni – E' un altro pezzo della cittadella della salute realizzato in questo territorio, dove l'Asl 11 svolge un ruolo di grande valore. L'Asl 11 è un'azienda solida, che offre un ottimo servizio grazie alle sue eccellenze. Anche se ci attendono cambiamenti da vivere come occasione di crescita, questa azienda continuerà ad essere valorizzata e potenziata”.

“Il 2015 sarà una grande scommessa – ha ricordato il sindaco del comune di Empoli Brenda Barnini – Ci attende una stagione densa di cambiamenti e di trasformazioni, ma ribadire la specificità di questa realtà sanitaria territoriale è un elemento di grande importanza. Affrontare il cambiamento con la certezza di avere fatto investimenti su questo territorio, trasformando i progetti in fatti che rimarranno a beneficio della comunità, è motivo di maggiore rassicurazione”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un uomo di 48 anni. E' stato estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco ma per lui non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità