Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:18 METEO:EMPOLI10°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ermal Meta e il backstage del Concertone: «È un onore condurre, ma quanta responsabilità...»
Ermal Meta e il backstage del Concertone: «È un onore condurre, ma quanta responsabilità...»

Attualità mercoledì 11 marzo 2015 ore 16:22

Incendio alla Colorobbia, accertamenti in corso

Visti i materiali coinvolti e la breve durata dell'incendio, risulta che non ci siano pericoli di esposizione a sostanze nocive per la popolazione



VINCI — Dai primi controlli infatti emerge che l’incendio ha riguardato il reparto pigmenti, causando la combustione di olio e coinvolgendo il soffitto della struttura, senza tuttavia interessare gli altri materiali e prodotti presenti all'interno dell'attività.

In ogni caso, al termine degli accertamenti, verrà valutata la necessità di effettuare un monitoraggio ambientale in collaborazione con ARPAT.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno