Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:EMPOLI11°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
Mercoledì 18 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi sui social: «Avevo un melanoma, l'ho rimosso. Fate i controlli»
Renzi sui social: «Avevo un melanoma, l'ho rimosso. Fate i controlli»

Cronaca Martedì 15 Settembre 2015 ore 11:47

Incidente in cava, l'operaio non ce l'ha fatta

Giampiero Montagnani si è spento ieri pomeriggio all'ospedale San Giuseppe di Empoli. Le sue condizioni si erano aggravate nelle ultime ore



MONTAIONE — Non ce l'ha fatta Giampiero Montagnani l'operaio 46enne, vittima di un incidente in cava avvenuto martedì scorso. A seguito delle gravi lesioni riportate il suo cuore ha cessato di battere ieri pomeriggio, dopo che le sue condizioni di sono ulteriormente aggravate.

Adesso la salma è a disposizione del tribunale di Firenze e il magistrato di turno dovrà decidere se far effettuare o meno l'autopsia.

Impegnati anche i tecnici della Asl 11 che si stanno occupando di ricostruire la dinamica dell'incidente e verificare se ci sono eventuali responsabilità.

Il 46enne giunse all'ospedale San Giuseppe di Empoli in codice rosso e le sue condizioni parsero subito molto gravi ai medici. Era ricoverato nel reparto di rianimazione in prognosi riservata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Aldemaro Toni, insignito anche del Leone rampante, ha fondato il circolo culturale Il Poggio ed è stato un editore di successo con Edizione dell'Erba
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca