Cronaca martedì 15 settembre 2015 ore 11:47
Incidente in cava, l'operaio non ce l'ha fatta

Giampiero Montagnani si è spento ieri pomeriggio all'ospedale San Giuseppe di Empoli. Le sue condizioni si erano aggravate nelle ultime ore
MONTAIONE — Non ce l'ha fatta Giampiero Montagnani l'operaio 46enne, vittima di un incidente in cava avvenuto martedì scorso. A seguito delle gravi lesioni riportate il suo cuore ha cessato di battere ieri pomeriggio, dopo che le sue condizioni di sono ulteriormente aggravate.
Adesso la salma è a disposizione del tribunale di Firenze e il magistrato di turno dovrà decidere se far effettuare o meno l'autopsia.
Impegnati anche i tecnici della Asl 11 che si stanno occupando di ricostruire la dinamica dell'incidente e verificare se ci sono eventuali responsabilità.
Il 46enne giunse all'ospedale San Giuseppe di Empoli in codice rosso e le sue condizioni parsero subito molto gravi ai medici. Era ricoverato nel reparto di rianimazione in prognosi riservata.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI