Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:18 METEO:EMPOLI10°20°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Attualità martedì 18 agosto 2015 ore 17:25

Iscrizioni al corso “Il Taping Mio-fasciale”

Iniziativa dell’Agenzia per la formazione dell’Asl 11, rivolta a tutti i fisioterapisti. Domande da presentare entro l’11 settembre



EMPOLI — E’ rivolto ai fisioterapisti il corso di formazione “Il Taping Mio-fasciale” presente nel catalogo dell’Agenzia per la formazione dell’Asl 11. 

Il corso, di 40 ore, si svolge in 5 giornate (16-17-18 settembre e primo e 2 ottobre, orario 9-13 e 14-18) articolate in un primo stage di tre giorni e in uno successivo di due giornate, che si terranno nei locali dell’Agenzia per la formazione a Sovigliana di Vinci.

L’iniziativa formativa si prefigge di far acquisire competenze tecniche specialistiche sull’utilizzo di una particolare tecnica tipo “tape” per affrontare disfunzioni del movimento a diversa eziologia e di identificare le situazioni cliniche necessarie per applicare con appropriatezza, su basi scientifiche, le tecniche del Taping Mio-fasciale.

Le iscrizioni al corso dovranno essere effettuate esclusivamente on-line entro l’11 settembre, accedendo alla domanda dal sito www.usl11.toscana.it, nello spazio dedicato all’Agenzia per la formazione, alla pagina “Catalogo AGF”.

Sono stati richiesti crediti ECM in conformità al sistema di valutazione per l’educazione continua in medicina.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare la segreteria organizzativa dell’Agenzia per la formazione tel. 0571 704327, e-mail serena.sani@usl11.toscana.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno