Attualità venerdì 10 aprile 2015 ore 08:27
Jazz e classica, tre concerti al Polis

A partire da sabato 11 Aprile la scuola di musica di Certaldo ospiterà la rassegna dal titolo 'Invito...al concerto' promossa dall'associazione Polis
CERTALDO — Sabato 11 aprile il primo appuntamento alle ore 21,30 con “Jazz a la Francaise”, suona il Demidoff Ensamble Trio. Dalida Jacono al pianoforte, Filippo Pedol al contrabbasso e Claudio Fontanelli alla batteria e percussioni, presenteranno un repertorio che coniuga tradizione e cultura jazzistica.
Secondo appuntamento venerdì 24 aprile, sempre alle 21,30, con il Trio Cameristico sulle musiche di Ries e Brahms. Suoneranno Manuele Ciulli al clarinetto, Alessandro Nesi al pianoforte e Gabriele Caterina al violoncello.
Terzo e ultimo appuntamento domenica 17 maggio alle 18 con “I like Chopin”, con Nicoletta Cantini, pianoforte.
La rassegna è patrocinata dal Comune di Certaldo, Regione Toscana e Associazione Italiana delle Scuole di musica. L’ingresso costa 5 euro, il ridotto allievi 3. Per informazioni e prenotazioni: Associazione Polis, viale Matteotti, 51 a Certaldo (0571. 663580) mail: info@laboratoriopolis.it
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI