Attualità lunedì 12 gennaio 2015 ore 16:23
Kledi Kadiu alla Miosotys Dans

Il sindaco Alessandro Giunti, insieme alla fondatrice della scuola di danza, Katia Mancini, ha accolto il famoso ballerino di origine albanese
CAPRAIA E LIMITE — Anche Kledi Kadiu, dopo essersi diplomato all'Accademia nazionale albanese di danza e aver raggiunto il successo tramite la trasmissione "Amici" di Maria de Filippi, ha fondato una scuola di danza, la "Kledi Dance".
E proprio in virtù di questo impegno nel far crescere giovani ballerini la direttrice della Miosotys, Katia Mancini, ha invitato Kadiu ad una sorta di stage che si è tenuto nei locali di via Provinciale Limitese.
Quella con il famoso ballerino, protagonista di molti programmi televisivi, è stata l'occasione per festeggiare i numerosi successi della scuola di danza limitese, che nel novembre scorso di è recata in Messico per una tournèe e che ha ottenuto riconoscimenti da teatri importanti, quali il "Sistina" di Roma e la "Scala" di Milano.
“Per noi è un premio all'impegno ed al sacrificio quotidiano che affrontiamo per offrire a tutti la possibilità di praticare la danza, anche a chi ha meno possibilità e vuole affermarsi in uno sport d'élite. - ha commentato Katia Mancini - Siamo molto contenti di poter diffondere ancora di più la nostra immagine, partecipando alle attività del paese in cui ci sentiamo coinvolti grazie all'invito dell'Amministrazione”.
"La mia presenza qua oggi - ha invece sottolineato il sindaco Alessandro Giunti - vuole dimostrare la vicinanza delle istituzioni ad una realtà di prim'ordine che rende orgogliosa tutta la comunità."
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI