Attualità venerdì 03 settembre 2021 ore 18:12
La comandante lascia Empoli e va in Calabria

Chiamata a dirigere il nucleo investigativo di Vibo Valentia. È stata comandante del Nucleo operativo radiomobile dei carabinieri di Empoli
EMPOLI — Dopo 5 anni alla Compagnia Carabinieri di Empoli, il tenente Valentina Grillo, comandante del Nucleo Operativo e Radiomobile di Empoli saluta e si trasferisce a Vibo Valentia, dove guiderà la prima sezione del nucleo investigativo del comando provinciale. A 37 anni torna al sud, lavorerà in Calabria, lei originaria di Trapani, in Sicilia.
Questa mattina ha ricevuto i saluti del sindaco Brenda Barnini e dell’assessore alla sicurezza Antonio Ponzo Pellegrini.
Per Valentina Grillo quella di Empoli è stata la prima destinazione da ufficiale e quindi la prima esperienza con quel grado e quell’incarico che le ha permesso di collaborare in prima linea con il comandante della Compagnia comandata dal tenente colonnello Daniele Riva.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI