Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:EMPOLI9°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
lunedì 15 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'impressionante spettacolo pirotecnico al Trocadero realizzato dal videomaker Loris Giuliano: aperta un'inchiesta in Francia
L'impressionante spettacolo pirotecnico al Trocadero realizzato dal videomaker Loris Giuliano: aperta un'inchiesta in Francia

Attualità venerdì 26 dicembre 2014 ore 19:40

"La signora Holle" al Teatro di Vinci

La fiaba musicale tratta dai classici dei fratelli Grimm verrà messa in scena sabato 27 dicembre alle 16,30 dalla compagnia La Valigia Blu



VINCI — Grazie alle storie raccontate, cantate, ballate e disegnate da Katia Frese e Alice Ulivi, con l'accompagnamento del soprano Elisa Prosperi, i bambini e le loro famiglie si troveranno in un palazzo del ghiaccio dove, fra trucchi e incantesimi, si immergeranno nel clima suggestivo delle fiabe nordiche.

"La Signora Holle" fa parte del ciclo di storie La Chiave d'Oro con cui la Compagnia La Valigia Blu riscrive e crea spettacoli nei quali riemerge la forza e l'antico messaggio delle fiabe.

Il costo del biglietto sarà di 5 euro per i bambini, mentre l'ingresso sarà gratuito per gli adulti.

Per informazioni è possibile telefonare al numero 347 7888224 o scrivere all'indirizzo di posta elettronica lavaligiablu14@libero.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca