Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:EMPOLI9°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità giovedì 12 marzo 2015 ore 14:12

La 'Tirreno-Adriatico' passa da Empoli

Attesa per il passaggio, che avverrà venerdì 13 Marzo verso le 11,50, nel corso della tappa da Cascina ad Arezzo. Previste modifiche alla viabilità



EMPOLI — La grande ciclistica a tappe, una delle più importanti di inizio stagione, vedrà sfilare grandi campioni del ciclismo, come Vincenzo Nibali e Alberto Contador, e ciclisti professionisti del nostro territorio.

Il gruppo arriverà da Ponte a Elsa, passando dalla statale 67, quindi raggiungerà il nuovo sottopasso di Ponte alla Stella e la rotatoria di Santa Maria, per poi immettersi sulla direttrice che porta a Lungarno Alighieri, viale Giotto, la rotatoria di fronte al ponte De Gasperi e viale Petrarca. Da qui i ciclisti proseguiranno lungo la statale verso Montelupo Fiorentino, passando ai margini della zona commerciale di Pontorme e dalla rotatoria dello svincolo Empoli Est.

Il passaggio a Empoli è previsto intorno alle 11.50-12.00 e sarà presidiato nei punti critici, oltre che dalle forze dell’ordine, anche dai volontari della Commissione ciclismo del Comune di Empoli.

Per consentire il regolare svolgimento della tappa è stato istituito il divieto di sosta con rimozione coatta di tutti i veicoli, dalle 10,30 alle 12,30 di domani, in via Livornese nel tratto compreso tra le intersezioni con via Guicciardini e via Lucchese. Lungo tutto il percorso di gara, nell'intero tratto comunale, sarà applicata la temporanea sospensione e/o deviazione della circolazione, limitatamente al tempo necessario al transito dei veicoli di “inizio corsa” e “fine corsa”. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità