Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità mercoledì 04 febbraio 2015 ore 10:55

"La Villa Medicea tornerà ai cittadini"

La rassicurazione è arrivata dai vertici dell'amministrazione penitenziaria nel corso di un incontro con la soprintendente Alessadra Marino



MONTELUPO FIORENTINO — Il destino della Villa Medica è ormai da mesi al centro del dibattito cittadino, a livello politico ma non solo.

Alle rassicurazioni del presidente della Regione Enrico Rossi, che nel corso di un incontro promosso dal Comune aveva rassicurato sul riassorbimento della struttura all'interno del tessuto cittadino, avevano fatto da contraltare i dubbi e le perplessità degli esponenti radicali Massimo Lensi e Maurizio Buzzegoli, che al termine di una visita all'interno della struttura avevano sostenuto che su questa vicenda regnava ancora la più totale incertezza.

La nuova rassicurazione, giunta questa volta dall'amministrazione penitenziaria, riaprirà sicuramente il dibattito, mentre il 31 Marzo, giorno previsto per la definitiva chiusura degli Opg, si avvicina inesorabilmente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità