Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:EMPOLI18°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Sport mercoledì 16 settembre 2015 ore 17:30

Le belle prestazioni della Toscana Atletica

Successo ai campionati regionali. Medaglie conquistate sia dai maschi (con Raffaele e Leonardo) sia dalle femmine con Miriam, Francesca e Alessia



EMPOLI — La Toscana Atletica Empoli e gli atleti empolesi tornano con tanti podi e tante belle prestazioni dai campionati toscani allievi disputati a Campi Bisenzio.

Partendo dai maschi, che corrono per la Toscana Atletica Futura, convenzionata con la società empolese, e si allenano a Empoli, da segnalare la vittoria del titolo toscano per Raffaele Donati, allenato da Roberto Ancillotti, nel salto triplo con 13.13. Seconda posizione per Leonardo Defeo, allenato invece da Simone Caverni, nei 400 con 52.88.

Per quello che riguarda la parte femminile, che corre con i colori della Toscana Atletica Empoli, secondo posto per Miriam Manar nei 400 con 1.01.89. Seconda anche Francesca Corsi nel salto in alto con 1.50. Terzo posto per Alessia Blykbashi nei 100 Hs con 16.70, e nel salto in lungo con 4.72. Quarta posizione invece per Adama Niang nel triplo con 10.68. Buon settimo posto per Rebecca Razzai sesta in finale nei 100 con 13.93.

Da segnalare, infine, le prove dei due empolesi Enrico Cioli e Giulio Vezzosi, allenati da Lorella Mancini, nella finale del Granprixfidalestate, sempre a Campi Bisenzio. Cioli ha vinto il titolo sui 100 con 11'05, anche se non al meglio della condizione, mentre Vezzosi ha chiuso la propria gara con 12.13 nei 100 e 24.69 nei 200 che, vista la preparazione non svolta al meglio, rappresentano due buoni risultati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità