Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità mercoledì 04 febbraio 2015 ore 10:38

​L’Istituto Comprensivo presenta il POF

Appuntamento per sabato 7 Febbraio alle 10,30 al Ridotto del Teatro del Popolo per l'illustrazione del Piano dell'Offerta Formativa 2014-2015



CASTELFIORENTINO — L'incontro, al quale sono invitati tutti i genitori, ma che è rivolto anche a tutta la cittadinanza, rappresenta la conclusione di un percorso avviato con l’apertura delle iscrizioni e le giornate di “Open day”, mediante le quali l’Istituto ha cercato di coinvolgere i genitori e di informarli correttamente sulle attività svolte dalle scuole dell'istituto.

Anche per quest’anno scolastico i progetti proposti metteranno al centro tematiche importanti, quali il benessere e la prevenzione del disagio scolastico, l’educazione alla cittadinanza partecipata, la collaborazione con le associazioni e le infrastrutture culturali del territorio, l’educazione ambientale, l’intercultura e l’inclusione sociale e gli scambi con l’estero.

All’incontro di sabato parteciperà anche il sindaco, Alessio Falorni, e l’assessore alla scuola e attività educative Marco Cappellini.

 “Il POF – ha spiegato il dirigente scolastico Gabriele Marini – rappresenta la carta d’identità di una scuola. Per questo è importante rendere partecipe la cittadinanza dei nostri progetti, anche per rendicontare successivamente le attività svolte durante l’anno scolastico”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'impianto per il trattamento dei rifiuti organici è sorto dove prima si trovava una discarica ed è dedicato alla produzione di biogas e compost
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità