Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:42 METEO:EMPOLI19°30°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni

Attualità mercoledì 04 febbraio 2015 ore 10:38

​L’Istituto Comprensivo presenta il POF

Appuntamento per sabato 7 Febbraio alle 10,30 al Ridotto del Teatro del Popolo per l'illustrazione del Piano dell'Offerta Formativa 2014-2015



CASTELFIORENTINO — L'incontro, al quale sono invitati tutti i genitori, ma che è rivolto anche a tutta la cittadinanza, rappresenta la conclusione di un percorso avviato con l’apertura delle iscrizioni e le giornate di “Open day”, mediante le quali l’Istituto ha cercato di coinvolgere i genitori e di informarli correttamente sulle attività svolte dalle scuole dell'istituto.

Anche per quest’anno scolastico i progetti proposti metteranno al centro tematiche importanti, quali il benessere e la prevenzione del disagio scolastico, l’educazione alla cittadinanza partecipata, la collaborazione con le associazioni e le infrastrutture culturali del territorio, l’educazione ambientale, l’intercultura e l’inclusione sociale e gli scambi con l’estero.

All’incontro di sabato parteciperà anche il sindaco, Alessio Falorni, e l’assessore alla scuola e attività educative Marco Cappellini.

 “Il POF – ha spiegato il dirigente scolastico Gabriele Marini – rappresenta la carta d’identità di una scuola. Per questo è importante rendere partecipe la cittadinanza dei nostri progetti, anche per rendicontare successivamente le attività svolte durante l’anno scolastico”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cordoglio per l'improvvisa scomparsa di Roberto Galeotti, comandante della Polizia provinciale della Città Metropolitana di Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità