
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante
 
                
                    
                
            Cronaca venerdì 21 novembre 2014 ore 21:25
Madre e figlia intossicate da una stufa a legna

Sono in corso accertamenti per capire la dinamica dei fatti, visto che nella stanza non sarebbero state rilevate esalazioni di monossido di carbonio
MONTESPERTOLI — La sostanza sarebbe invece stata riscontrata nel sangue della mamma e della bambina di pochi mesi.
La donna è attualmente ricoverata all'ospedale di Empoli, mentre la piccola è stata trasportata all'ospedale pediatrico Meyer in camera iperbarica.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						



 
                



