
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante
 
                
                    
                
            Attualità lunedì 28 luglio 2014 ore 11:41
Malore alla guida: 429 bloccata

Un cinquantenne ha perso il controllo di un autocarro e si è schiantato contro un platano. L'uomo non è in gravi condizioni. Traffico in tilt per pre
CASTELFIORENTINO (FIRENZE) — L'incidente è avvenuto intorno alle 10.30 in località Malacoda, nel tratto della strada statale 429 fra Castelfiorentino e Gambassi Terme.
Sul posto, oltre ai soccorritori del 118, sono intervenuti anche agenti della polizia municipale di Castelfiorentino, Gambassi Terme e Montaione per i rilievi e i vigili del fuoco di Petrazzi per spostare il mezzo che, dopo l'impatto con l'albero, si era fermato nel mezzo della carreggiata.
Tenuto conto che l'incidente è stato provocato dal malore del conducente, la polizia municipale non ha sottoposta l'autista a nessuna verifica alcolemica.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						



 
                



