Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:42 METEO:EMPOLI19°30°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
A Wall Street c’è una “bolla”?
A Wall Street c’è una “bolla”?

Attualità lunedì 23 febbraio 2015 ore 21:05

Maria Cassi al Teatro del Popolo

Appuntamento sabato 28 Febbraio alle 21 con lo spettacolo 'Attente al lupo da Adamo ed Eva', nell'ambito della rassegna 'Tra musica e parole'



CASTELFIORENTINO — Nella sua esibizione l'attrice, approfittando di alcuni episodi della Bibbia, ma anche di vicende familiari personali, affronterà il tema a lei molto caro della differenza tra uomini e donne. Un incontro fra sacro e profano sul percorso esilarante ma poetico dell'arte comica.

I biglietti, ad un costo di 12 euro, 8 per il loggione, potranno essere acquistati presso la biglietteria del teatro tutti i giovedì dalle 17 alle 19 e il sabato dalle 9 alle 12 e dalle 16 alle 19.

La prevendita sarà effettuata, oltre che alla biglietteria del teatro, anche presso Discofollia, in via del Gelsomino, 45 a Empoli.

Per informazioni è possibile contattare il Teatro del Popolo al numero 0571 633482 o all'indirizzo di posta elettronica info@teatrocastelfiorentino.it, oppure Giallo Mare Minimal Teatro al numero 0571 81629 o all'indirizzo di posta elettronica  info@giallomare.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cordoglio per l'improvvisa scomparsa di Roberto Galeotti, comandante della Polizia provinciale della Città Metropolitana di Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità