Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:EMPOLI12°21°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 30 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Via Crucis senza Papa, l'inutile attesa dei fedeli

Attualità lunedì 23 febbraio 2015 ore 21:05

Maria Cassi al Teatro del Popolo

Appuntamento sabato 28 Febbraio alle 21 con lo spettacolo 'Attente al lupo da Adamo ed Eva', nell'ambito della rassegna 'Tra musica e parole'



CASTELFIORENTINO — Nella sua esibizione l'attrice, approfittando di alcuni episodi della Bibbia, ma anche di vicende familiari personali, affronterà il tema a lei molto caro della differenza tra uomini e donne. Un incontro fra sacro e profano sul percorso esilarante ma poetico dell'arte comica.

I biglietti, ad un costo di 12 euro, 8 per il loggione, potranno essere acquistati presso la biglietteria del teatro tutti i giovedì dalle 17 alle 19 e il sabato dalle 9 alle 12 e dalle 16 alle 19.

La prevendita sarà effettuata, oltre che alla biglietteria del teatro, anche presso Discofollia, in via del Gelsomino, 45 a Empoli.

Per informazioni è possibile contattare il Teatro del Popolo al numero 0571 633482 o all'indirizzo di posta elettronica info@teatrocastelfiorentino.it, oppure Giallo Mare Minimal Teatro al numero 0571 81629 o all'indirizzo di posta elettronica  info@giallomare.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno