Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:EMPOLI16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità venerdì 16 gennaio 2015 ore 15:36

Matrimoni, il Comune aggiorna le tariffe

Le nuove tariffe, che ritoccano quelle invariate dal 2011, riguardano i palazzi Pretorio e Giannozzi ed entreranno in vigore dal 27 gennaio



CERTALDO — La tariffa, che nel 2011 era stata fissata a 350 euro più Iva, è stata ora rideterminata a 450,82 euro più Iva. E' comprensiva dell'utilizzo dello spazio per il tempo stabilito per lo svolgimento della cerimonia e la realizzazione delle fotografie. Resta invece invariato il costo nel caso in cui venga richiesto anche l'uso del giardino di Palazzo Pretorio o della terrazza di Palazzo Giannozzi per il buffet, costo fissato in euro 1.000 più IVA.

Le tariffe sopra citate non si applicano quando almeno uno dei due i contraenti il matrimonio è residente nel territorio comunale di Certaldo.

La nuova tariffa sarà applicata per tutti i matrimoni che verranno prenotati a partire dal 27 gennaio 2015. La tariffa precedente rimane quindi valida per le prenotazioni già ricevute finora e per quelle che verranno effettuate entro e non oltre il 26 gennaio, purché il corrispettivo delle medesime venga saldato entro e non oltre il 31 marzo 2015.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è attraversata da un afflusso d'aria polare arrivato dal Nord Europa. Neve e temporali, le temperature colano a picco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità