Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:EMPOLI21°32°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
Venerdì 24 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'audio del capo del governo del Canton Ticino Claudio Zali: «Chiamo un mio amico e la facciamo picchiare»
L'audio del capo del governo del Canton Ticino Claudio Zali: «Chiamo un mio amico e la facciamo picchiare»

Attualità Mercoledì 03 Marzo 2021 ore 10:35

Gazzè porta Da Vinci a Sanremo "Un tocco di Genio"

Il Comune di Vinci ha ringraziato il cantautore romano per l'omaggio rivolto dal palco del Teatro Ariston al concittadino Leonardo da Vinci



VINCI — Sul palco del Teatro Ariston è salito Leonardo ed il Comune di Vinci ha ringraziato Max Gazzé.

"Ieri sera al Festival di Sanremo, Max Gazzè ha dato un tocco di... Genio alla sua performance. Guardate chi è salito sul palco dell’Ariston!" questo il post sui social del Comune di Vinci.

Il cantautore romano in gara con "Il farmacista" si è presentato sul palco vestito da Leonardo, attorno a lui sagome di artisti famosi. Sulle spalle "Da Vinci 11" a caratteri brillantati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo di 69 anni, in attesa di ricevere il pasto, è stato picchiato finendo in ospedale: l'aggressore avrebbe già creato scompiglio in passato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca