Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità lunedì 12 gennaio 2015 ore 09:42

Medici di famiglia, doppio sportello per il cambio

Il provvedimento è stato reso necessario dal pensionamento di due medici e dalla necessità, da parte di 3.000 cittadini, di individuare il sostituto



FUCECCHIO — Il numeroso afflusso di persone al distretto sanitario e l'eccezionale aumento di chiamate al call center, che ha superato le stime previste dalla Asl 11, ha provocato nei giorni scorsi alcuni disagi per l'attesa che i cittadini hanno dovuto sopportare.

Per questo motivo l'Azienda ha predisposto per questa settimana il raddoppio dello sportello presso il distretto di Fucecchio, in modo tale che un operatore possa dedicarsi esclusivamente alle sostituzioni del medico di famiglia.

L'operatore in aggiunta, che sarà presente dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13, sarà mantenuto, in caso di necessità, anche la prossima settimana.

Nel comunicare questa decisione la Asl 11 ha ricordato che l'operazione amministrativa relativa al cambio del medico può essere fatta recandosi a uno sportello dell’Asl 11 o telefonando al call center aziendale al numero di telefono 0571 7051.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è attraversata da un afflusso d'aria polare arrivato dal Nord Europa. Neve e temporali, le temperature colano a picco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità