Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:EMPOLI10°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 16 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa succede nel magazzino di Amazon dal «compra ora» all’uscita del pacco: robot, lavoro e stipendio base da 1.876 euro
Cosa succede nel magazzino di Amazon dal «compra ora» all’uscita del pacco: robot, lavoro e stipendio base da 1.876 euro

Attualità martedì 17 febbraio 2015 ore 18:11

Mercati straordinari, ecco il calendario

Il primo si svolgerà la domenica prima di Pasqua, il 29 Marzo, nella zona dello stadio comunale. Decise anche le date di Empolissima



EMPOLI — I mercati straordinari torneranno anche nelle due domeniche di dicembre che precederanno il Natale, il 13 e il 20, sempre nella zona dello stadio comunale.

Per quanto riguarda Empolissima, questa si svolgerà domenica 17 maggio, con l'edizione di primavera, martedì 4 agosto nell'edizione estiva sotto le stelle by night, e domenica 11 ottobre, nell'edizione autunnale.

Chiudono la programmazione dei mercati quelli rionali nei giorni festivi, previsti per Ognissanti, il 1° novembre, per il Santo Patrono, il 30 novembre e per l'Immacolata Concezione,l'8 dicembre, sempre previa comunicazione all’ufficio commercio del Comune dieci giorni prima della festa.

I mercati rionali che cadono in tutte le restanti festività dell’anno 2015, non possono essere svolti nel giorno festivo ma soltanto nel giorno precedente.

Il calendario dei mercati potrebbe subire delle variazioni nel caso in cui la data prevista andasse a coincidere con una partita di notevole rilevanza dell'Empoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il quattro zampe era in zona impervia e non riusciva a riguadagnare il sentiero. Per soccorrerlo si sono mobilitati in forze i vigili del fuoco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità