Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:EMPOLI11°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità lunedì 24 novembre 2014 ore 08:50

"Mille storie più una!"

E' il titolo della nuova rassegna di spettacoli dedicati ai bambini, promossa dalla compagnia Giallo Mare Minimale Teatro, che inizierà il 29 novembre



EMPOLI — Questa nuova iniziativa arriva dopo l'altra rassegna, Dire Fare Teatrare, che si è conclusa ieri con lo spettacolo Secondo Pinocchio che ha fatto registrare il tutto esaurito per entrambe le repliche.

Nel corso dei prossimi sei appuntamenti i bambini saranno coinvolti  da operatrici teatrali specializzate con letture animate e con un laboratorio di drammatizzazione e di costruzione i storie.

Dopo lo spettacolo Il volo dell'aquilotto di sabato prossimo, la rassegna tornerà il 6 dicembre con Peppa pig va a teatro, il 13 dicembre con La regina delle nevi, il 31 gennaio 2015 con Brrrr che paura, il 7 febbraio con Il grande gioco dell'oca e il 14 febbraio con Il gran ballo in maschera.

Gli appuntamenti, che si svolgeranno dalle 16.30 alle 18.30 sono destinati a bambini di età compresa fra i 4 e i 10 anni. Il costo del biglietto sarà di 5 euro, con prenotazione obbligatoria il venerdì precedente lo spettacolo.

Per informazioni, prenotazioni e prevendita dei biglietti è possibile contattare Giallo Mare Minimal Teatro al numero di telefono 0571 81629 o all'indirizzo di posta elettronica info@giallomare.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un uomo di 48 anni. E' stato estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco ma per lui non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità