Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:EMPOLI13°16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il tornado in Nebraska rade completamente al suolo un deposito

Attualità domenica 28 marzo 2021 ore 10:47

Asilo nido, iscrizioni ai blocchi di partenza

asilo nido

Da dopo Pasqua si raccolgono le domande per la struttura comunale che apre le porte a una visita virtuale, mentre sul posto si accede per appuntamento



MONTAIONE — Per l'asilo nido Il Cerbiatto è ai blocchi di partenza la stagione delle iscrizioni per l'anno educativo 2021-2022. Il via è subito dopo Pasqua, dal 6 aprile, e la possibilità di presentare la domanda rimane fino all'8 maggio.

Ma ci sono anche alcune giornate dedicate alle visite per le famiglie dei bambini. Rimane sempre disponibile l'opportunità del tour virtuale al nido d'infanzia dal canale YouTube. Poi, però ci sono anche dei momenti a porte aperte accessibili su appuntamento.

Giovedì 8 e 15 aprile, a partire dalle 17,45, previo appuntamento le educatrici accoglieranno i genitori per presentare loro gli spazi e raccontare il servizio. Sabato 24 Aprile, dalle 10 alle 12 sempre previo appuntamento, le educatrici aspetteranno genitori e bambini nel giardino del nido per sperimentare attività divertenti con materiali naturali. Durante la mattinata ci sarà la possibilità di visitare il nido e conoscere il progetto pedagogico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Uno su quattro si trova nei piccoli comuni, e fra loro ci sono anche il leccio di San Francesco e la quercia di Pinocchio. Ecco la mappa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità