Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità martedì 22 giugno 2021 ore 17:44

Guarisce l'ultimo residente contagiato dal Covid

Dopo 8 mesi il sindaco di Montaione ha annunciato la guarigione dell'ultimo concittadino che risultava ancora positivo al Coronavirus Covid-19



MONTAIONE — Nell'Empolese la comunità di Montaione ha festeggiato la notizia della guarigione dell'ultimo cittadino che era risultato positivo al Covid-19. L'annuncio è stato fatto dal sindaco, Paolo Pomponi.

"Oggi abbiamo la segnalazione della guarigione dell'ultima persona positiva residente nel nostro comune. Finalmente dopo 8 mesi ritorniamo ad essere un territorio senza casi positivi".

Il sindaco ha fatto un bilancio dell'emergenza "Non possiamo però dimenticare quello che è successo da Ottobre scorso: quasi 300 casi di positività nel nostro territorio comunale, tantissimi per la nostra dimensione demografica; tanti giorni con moltissimi casi positivi, con una punta di 54 casi contemporanei a fine Novembre scorso; la tragedia di Villa Serena, una ferita indelebile per la nostra comunità, una ferita che rimarrà per sempre dentro ognuno di noi".

"Adesso non adagiamoci sugli allori. Basta vedere quello che ad esempio sta succedendo in Gran Bretagna. Atteniamoci sempre alle disposizioni emanate, che a breve saranno anche alleggerite" ha concluso il primo cittadino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo la ricostruzione del giudice sportivo l'ambulanza sarebbe arrivata 17 minuti dopo l'avvio dei soccorsi. La procura indaga per omicidio colposo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità