Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:36 METEO:EMPOLI9°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 07 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Patrick Zaki scarcerato, il video del pianto di gioia della madre e della sorella dopo la sentenza

Attualità sabato 04 settembre 2021 ore 19:25

Il torneo di bocce stuzzica l'ironia dei paesani

"Partite condite dall'ironia (per essere eleganti)" ha scritto il primo cittadino sui social scatenando le reazioni in tutto il circondario Empolese



MONTAIONE — Il primo torneo paesano di bocce è stato un successo, a commentare l'evento è stato il primo cittadino di Montaione, Paolo Pomponi. A caratterizzare le sfide soprattutto lo spirito toscano che sul campo avrebbe mostrato tutta la sua forza espressiva, nel bene e nel male.

Il sindaco insieme al suo vices, Luca Belcari hanno presenziato alle finali del primo torneo paesano individuale di bocce al nuovo pallaio del Parco dei Mandorli. 

"Ormai da tempo ogni sera il pallaio è luogo di frequentazione di numerosi concittadini che si sfidano in partite condite dall'ironia (per esere eleganti), che caratterizza noi toscani, e noi montaionesi in particolare (a mente fredda mi viene da dire che se uno è permaloso vivere qui...)" un commento quello del sindaco che ha suscitato grande sarcasmo sui social.

Il sindaco che ha ringraziato partecipanti ed organizzatori ha aggiunto "È bello vedere come questa recente realizzazione sia così apprezzata e utilizzata. A breve partiranno ulteriori lavori di miglioramento, come la copertura. E da lunedì inizia il torneo paesano a coppie!" inimmaginabile quel che potrebbe accadere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' morto Marino Pedani l'ultimo partigiano di Vinci, il saluto del sindaco Giuseppe Torchia. Pedani era presidente onorario dell'Anpi locale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Salvatore Calleri

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità