Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità martedì 22 marzo 2022 ore 09:25

Nel parco spunta il nuovo campo sportivo da padel

Un nuovo campo sportivo prende forma sulla collina panoramica per lo sport che raccoglie sempre più appassionati in Italia e nell'area fiorentina



MONTAIONE — Una lastra di cemento è comparsa sulla collina panoramica del Parco dei Mandorli, si trata del nuovo campo di padel di Montaione.

Il sindaco Paolo Pomponi ha annunciato il nuovo impianto sui social network raccogliendo molti "like" da parte dei concittadini "Parco dei Mandorli, work in progress per il nuovo campo da padel".

Il Parco dei Mandorli si conferma così un'area naturalistica e paesaggistica, molto frequentata dalle famiglie e sempre più a vocazione sportiva. Il nuovo bocciodromo coperto ha riscosso enorme successo nel circondario.

Il padel è uno sport contemporaneo che spopola in America latina, Spagna e Portogallo ed ha già conquistato migliaia di italiani, ed è molto apprezzato in Toscana che risulta avere il maggior numero di impianti dopo l'area laziale, soprattutto nel Fiorentino.

L'impianto è stato realizzato su una collina panoramica, come mostrano le immagini condivise dal primo cittadino di Montaione, e se le pareti saranno trasparenti come vuole la pratica sportiva, sarà letteralmente sospeso sulla vallata.  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità