Cronaca martedì 01 gennaio 2019 ore 11:51
Salvata dal marito violento

La sera del 30 dicembre i carabinieri di Castelfiorentino hanno arrestato un 48enne albanese per il reato di maltrattamenti in famiglia
MONTAIONE — E’ stata la stessa vittima, la moglie quarantenne, ad allertare i militari dopo essere stata ripetutamente colpita al volto con diversi schiaffi all’interno delle mura domestiche ed in presenza della figlia minore, a quanto pare per futili motivi, dal marito, un albanese di 48 anni.
I fatti, che rischiavano di degenerare in tragedia, il 30 dicembre sera, nel territorio di Montaione.
Grazie al coraggio della donna, che in un momento di desistenza del suo aggressore è riuscita a chiamare il 112, e all’immediato intervento delle forze dell’ordine, sarebbero state evitate conseguenze ben peggiori: l’arrivo dei militari ha interrotto l’escalation di violenze nei confronti della donna, che è stata subito trasportata al pronto soccorso di Empoli per le cure del caso.
Dopo le formalità di rito, il marito violento è stato posto agli arresti e trasferito alla casa circondariale di Sollicciano.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI