Attualità giovedì 27 ottobre 2016 ore 15:00
Il tartufo protagonista a Montaione

La TartuFesta di Montaione, in programma nel fine settimana, è giunta alla 25esima edizione. La presentazione è avvenuta in consiglio regionale
MONTAIONE — Il presidente del consiglio regionale toscano Eugenio Giani ha elogiato la manifestazione che - ha detto - "Veicola le eccellenze di un territorio a vocazione turistica ed enogastronomica".
Presenti anche il consigliere regionale Pd Enrico Sostegni ("Montaione sta facendo di questo tubero un elemento di promozione del territorio") e il sindaco Paolo Pomponi che ha sottolineato come la Tartufesta sia "Una manifestazione in grado di attrarre visitatori e turisti scoprendo il territorio e la città".
Tantissime le iniziative: escursioni, cooking show, mostra mercato, degustazioni. Ma anche una caccia al tartufo dedicata ai più piccoli, laboratori del gusto, lavorazioni artigiane.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI