Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:EMPOLI16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Politica lunedì 16 novembre 2015 ore 15:07

Al via la festa invernale de l'Unità

Fra gli ospiti attesi a Montelupo anche le senatrici Cirinnà e Cantini, l’onorevole Parrini e gli assessori regionali Bugli e Saccardi



MONTELUPO — Sarà la prima festa dell’Unità autunnale quella che si terrà a Fibbiana, nel comune di Montelupo Fiorentino, da giovedì 19 a domenica 22 novembre.

Quattro giorni per parlare di politica, dei temi di attualità più stringente, dalla politica interna alla politica estera, degli attentati di Parigi, passando per la legge di stabilità e la politica dei diritti: "Sarà l’occasione - afferma Andrea Marretti, segretario del Pd di Montelupo - per riflettere anche sui temi della forma partito, argomento che si sta trattando sia a livello regionale e che nazionale. Uno modo per ritrovarsi, discutere e confrontarsi per capire cosa vogliamo essere e dove vogliamo andare".

In segno di rispetto e ricordo delle vittime delle stragi di Parigi allo spazio dibattiti accanto alla bandiera del Pd sarà esposta la bandiera della Francia.

Ricco il programma: giovedì alle 21.00 ospiti Stefania Saccaridi, assessore regionale alla sanità, e Enrico Sostegni, consigliere regionale, parleranno di sanità; venerdì 20 alle 18.00 l’assessore regionale alla partecipazione Vittorio Bugli insieme a Tommaso Cuviello, segretario GD Empolese Valdelsa discuteranno di innovazione e partecipazione; alle 21,30 ospiti le senatrici Monica Cirinnà e Laura Cantini, tema della serata “Le sfide di un paese civile”; sabato 21 alle 17.30 l’onorevole Dario Parrini, segretario regionale Pd Toscana, parlerà della legge di stabilità, a seguire ci sarà una cena mentre domenica 22 alle 11.30 Erasmo D’Angelis intervista Luca Lotti, sottosegretario di stato alla presidenza del consiglio dei ministri. Ci sarà poi un pranzo.

Per prenotazioni e informazioni telefonare al 339 258935.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo la ricostruzione del giudice sportivo l'ambulanza sarebbe arrivata 17 minuti dopo l'avvio dei soccorsi. La procura indaga per omicidio colposo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità