Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:EMPOLI11°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
Giovedì 29 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cade un albero alla Balduina, a Roma: colpito un autobus Atac
Cade un albero alla Balduina, a Roma: colpito un autobus Atac

Cronaca Sabato 11 Febbraio 2017 ore 15:00

Furto all'edicola, trovato il terzo complice

Foto d'archivio

Era il più grande dei tre, gli altri hanno 18 e 16 anni. Era l'unico riuscito a sfuggire ai carabinieri. Avevano rubato soldi e un cellulare



MONTELUPO F.NO — I carabinieri di Empoli hanno scovato e denunciato in stato di libertà per il reato di furto aggravato in concorso un tunisino di 20 anni, residente in zona, vecchia conoscenza dell’Arma. 

Il giovane, è stato riconosciuto quale autore del furto commesso lo scorso 21 gennaio all’edicola di Montelupo Fiorentino in via delle Croci. 

Il crimine è stato commesso in concorso con un 18enne della zona di Pisa che fu arrestato in fragranza di reato ed un minore 16enne che fu denunciato. 

Lo scorso 21 gennaio sono stati sorpresi dai militari dell’Arma mentre stavano sottraendo un telefono cellulare e denaro contante dal registratore di cassa dell’edicola, previa forzatura della porta di ingresso. 

Il giovane tunisino riuscì a far perdere le sue tracce quella notte ma grazie all’attività dei carabinieri il giovane è stato individuato e denunciato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'accusa è di detenzione, produzione e raffinazione di sostanza stupefacente. Sequestrati 34 chili di droga: avrebbero fruttato oltre 700mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità