Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:10 METEO:EMPOLI10°17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 13 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Varese, l'arresto di Elia Del Grande e il tentativo di fuga in pedalò
Varese, l'arresto di Elia Del Grande e il tentativo di fuga in pedalò

Cronaca domenica 04 settembre 2016 ore 09:50

Muore due giorni dopo l'incidente in moto

Foto d'archivio

Daniele Via aveva tamponato un camion mentre viaggiava insieme al fratello su una due ruote. La salma è a disposizione dell'autorità giudiziaria



MONTELUPO F.NO — L'incidente è avvenuto giovedì 1 settembre tra le uscite di Montopoli e Pontedera in direzione mare, due giorni dopo Daniele Via è morto. Non ce l'ha fatta a superare le conseguenze del violento incidente.

Via, 27 anni, viaggiava insieme al fratello di 19 che nell'impatto ha riportato solo lievi ferite. Per permettere i soccorsi, con l'elicottero, era stata necessaria la chiusura della Fipili in entrambi i tratti.

La procura di Pisa ha aperto un'inchiesta sull'accaduto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Il bollettino settimanale diffuso dalla Regione monitora l'andamento di contagi sul territorio toscano. Calano i ricoveri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità