Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:EMPOLI18°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca venerdì 20 ottobre 2017 ore 16:40

Ragazza ferita, inchiesta per tentato omicidio

Il parco dell'Ambrogiana

Gli inquirenti hanno lasciato trapelare che l'aggressore, ancora sconosciuto, è accusato di aver tentato di togliere la vita alla 17enne



MONTELUPO F.NO — L'inchiesta per l'aggressione subita da una ragazza di 17 anni nelle vicinanze del Parco dell'Ambrogiana riguarda il reato di tentato omicidio.

E' quanto si apprende da alcune fonti investigative. Dunque la procura e la polizia stanno lavorando per trovare la persona che ha colpito violentemente alla testa la giovane nella notte tra venerdì e sabato scorsi.

L'accusa di tentato omicidio sarebbe corrispondente ai danni gravi subiti dalla giovane che ha riportato un importante trauma cranico.

Gli ultimi sviluppi delle indagini parlano della ricerca di una persona con la felpa rossa, che sarebbe stata vista da un testimone poco dopo l'aggressione. Utile alle indagini è anche una telefonata il cui la 17enne riesce a concludere la frase "ma che cazzo stai facendo?". 

Gli inquirenti hanno visionato anche numerosi video che non avrebbero ripreso l'aggressione ma avrebbero comunque filmato diverse zone limitrofe nello stesso momento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità