Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:42 METEO:EMPOLI19°30°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
A Wall Street c’è una “bolla”?
A Wall Street c’è una “bolla”?

Cronaca venerdì 04 marzo 2016 ore 14:45

Fermato in FiPiLi, paga la multa con soldi falsi

Per questo è stato denunciato dalla polizia stradale un camionista di 36 anni. Il fatto è accaduto all'altezza dell'uscita di Montelupo



MONTELUPO — Fermato per eccesso velocità, ha pagato la multa agli agenti della polizia stradale con una banconota da 200 euro falsa.

E' accaduto lungo la superstrada Firenze-Pisa-Livorno, all'altezza dello svincolo per Montelupo Fiorentino. Il protagonista è un camionista di 36 anni di origini ucraine.

Quando gli agenti hanno visto i soldi, insospettiti, li hanno fatti controllare in un vicino istituto di credito. Una volta scoperto che erano contraffatti, nei confronti dell'uomo è scattata la denuncia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cordoglio per l'improvvisa scomparsa di Roberto Galeotti, comandante della Polizia provinciale della Città Metropolitana di Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità