Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:45 METEO:EMPOLI23°37°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 18 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Maltempo, la ruota panoramica di Piombino in mezzo alla furia del vento: volano via le cabine

Cronaca sabato 12 gennaio 2019 ore 14:55

Due ventenni arrestati per spaccio

I carabinieri li hanno fermati a Camaioni, dove era stata segnalata attività di spaccio. Entambi italiani, tenevano la droga in buste di velluto



MONTELUPO FIORENTINO — I Carabinieri della Stazione di Montelupo Fiorentino hanno arrestato due giovani italiani, di 21 e 22 anni, residenti a Montelupo Fiorentino, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. 

Da qualche tempo i militari avevano acquisito una notizia relativa a due giovani che cedevano stupefacenti in località Camaioni e al circolo di Fibbiana a ragazzi del posto. I Carabinieri si sono quindi appostati in località Camaioni e ad un certo punto hanno visto arrivare un’autovettura con a bordo due giovani e hanno deciso di procedere al controllo. Uno dei due è stato trovato in possesso di 20 grammi di hashish e 10 grammi di marijuana, già suddivise in dosi e contenute in due bustine in velluto; l’altro invece teneva nascosti, sempre in una busta di velluto, 10 grammi di marijuana. Quest’ultimo aveva nel portafoglio anche banconote di piccolo taglio, verosimilmente provento dell’attività illecita.

I Carabinieri hanno pertanto effettuato anche le perquisizioni domiciliari e, a casa del 22enne, sono stati trovati quasi 200 grammi di marijuana, contenuta in tre vasetti in vetro chiusi ermeticamente, e 25 grammi di hashish (due ovuli) all’interno di una scatola di cartone. Il tutto era stato messo, insieme a due bilancine di precisione e al cellophane per il confezionamento, all’interno di una valigia nascosta sotto il letto.

I due sono stati pertanto arrestati in flagranza di reato e questa mattina sono stati accompagnati davanti al Giudice del Tribunale di Firenze che ha convalidato l’atto e disposto la presentazione alla polizia giudiziari per entrambi i soggetti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul territorio che ancora porta si segni del nubifragio di Ferragosto si prepara una nuova allerta con rischio idraulico e idrogeologico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità