Attualità giovedì 21 ottobre 2021 ore 16:15
Cantucci, sindaco: "Noi tra i migliori d'Italia"

Il sindaco di Montelupo ha fatto visita al biscottificio premiato per la produzione di cantuccini artigianali. Secondi sul podio del Gambero Rosso
MONTELUPO FIORENTINO — I migliori cantucci d'Italia sono in Toscana, al primo e secondo posto della classifica stilata dal Gambero Rosso ci sono due biscottifici, uno è di Pistoia e l'altro di Montelupo Fiorentino.
Il sindaco di Montelupo, Paolo Masetti, è andato a complimentarsi con i concittadini titolari dell'attività artigianale Sfizio.
"Siamo venuti a trovare Antonio Martorana e Aya Yamada che in via Rovai hanno avviato la vendita al pubblico di prodotti di alta qualità. Fra tutti i loro meravigliosi cantuccini, considerati da Gambero Rosso fra i migliori d‘Italia. Un secondo fantastico posto in classifica. C’è poco da fare.. la qualità fa la differenza. Orgogliosi di avervi qui" ha concluso Masetti. Il post sui social ha riscosso, inevitabilmente, l'apprezzamento dei cittadini.
Al primo posto in classifica c'è l'Antico Forno Santi di Pistoia che ha stregato i giudici con i cantucci alla mandorla. Il terzo classificato è un forno di Udine.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI