Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:EMPOLI16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cronaca lunedì 27 settembre 2021 ore 11:57

Col coltello in mano minaccia tutti per una bevuta

Ha puntato il coltello al viso del titolare ed ha minacciato gli avventori in cerca di soldi per gli alcolici. Sono intervenuti i carabinieri



MONTELUPO FIORENTINO — Paura a mezzanotte in un locale di Montelupo Fiorentino dove un uomo si è presentato armato di coltello ed ha minacciato tutti chiedendo soldi per gli alcolici. I carabinieri di Montelupo Fiorentino e di Empoli hanno arrestato per tentata rapina un marocchino di 29 anni, già noto per reati contro il patrimonio, la persona, gli stupefacenti e le normative sull’immigrazione. 

L'allarme a mezzanotte quando al 112 di Empoli è arrivata una chiamata dal titolare di un esercizio pubblico che segnalava un uomo in stato di agitazione, entrato nel locale brandendo un coltello.

L'uomo ha puntato l'arma al viso del titolaren ed ha minacciato lui ed altri avventori chiedendo soldi per acquistare alcolici. 

I carabinieri lo hanno trovato in possesso di un coltello a serramanico di 18,5 centimetri che alla vista dei militari ha tentato di occultare in una tasca dei pantaloni. 

L'arrestato è stato trasportato a Sollicciano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca