Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:EMPOLI11°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
Giovedì 29 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cade un albero alla Balduina, a Roma: colpito un autobus Atac
Cade un albero alla Balduina, a Roma: colpito un autobus Atac

Attualità Venerdì 11 Dicembre 2015 ore 16:05

Consegna delle onorificenze

Riconoscimento a dirigenti pubblici, privati, artigiani, docenti, medici, infermieri, ufficiali, sottufficiali di Esercito, Marina e Forze dell’ordine



MONTELUPO FIORENTINO — Cerimonia di consegna delle onorificenze dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana. 

Sono andate a dirigenti e dipendenti pubblici e privati, artigiani, docenti, medici, infermieri, ufficiali e sottufficiali dell’Esercito, della Marina e delle Forze dell’ordine.

Il riconoscimento viene conferito dal Capo dello Stato a coloro che si sono distinti con impegno e qualità professionali nel proprio ambito lavorativo o per aver operato con particolari fini sociali e umanitari.

Anche tre cittadini di Montelupo sono stati insigniti di questo importante titolo. L'ispettore di polizia Danilo di Stefano è stato nominato "Cavaliere", mentre Francesco Bitossi e Paolo Scardigli sono stati nominati "Commendatori".

A consegnare le onorificenze, assieme al Prefetto, in rappresentanza della comunità di Montelupo Fiorentino, il vicesindaco Lorenzo Nesi: "La cerimonia è stata emozionante e sono felice di aver accompagnato tre nostri concittadini; il riconoscimento è andato a tre persone che si sono distinte per i loro meriti e che hanno svolto la loro attività con passione, senza risparmiarsi e che ancora oggi continuano ad essere presenti e ad impegnarsi nella comunità locale. Un riconoscimento che conferisce lustro anche alla nostra città e per cui non possiamo che essere orgogliosi".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'accusa è di detenzione, produzione e raffinazione di sostanza stupefacente. Sequestrati 34 chili di droga: avrebbero fruttato oltre 700mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità