Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:18 METEO:EMPOLI10°20°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare

Attualità venerdì 11 dicembre 2015 ore 16:05

Consegna delle onorificenze

Riconoscimento a dirigenti pubblici, privati, artigiani, docenti, medici, infermieri, ufficiali, sottufficiali di Esercito, Marina e Forze dell’ordine



MONTELUPO FIORENTINO — Cerimonia di consegna delle onorificenze dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana. 

Sono andate a dirigenti e dipendenti pubblici e privati, artigiani, docenti, medici, infermieri, ufficiali e sottufficiali dell’Esercito, della Marina e delle Forze dell’ordine.

Il riconoscimento viene conferito dal Capo dello Stato a coloro che si sono distinti con impegno e qualità professionali nel proprio ambito lavorativo o per aver operato con particolari fini sociali e umanitari.

Anche tre cittadini di Montelupo sono stati insigniti di questo importante titolo. L'ispettore di polizia Danilo di Stefano è stato nominato "Cavaliere", mentre Francesco Bitossi e Paolo Scardigli sono stati nominati "Commendatori".

A consegnare le onorificenze, assieme al Prefetto, in rappresentanza della comunità di Montelupo Fiorentino, il vicesindaco Lorenzo Nesi: "La cerimonia è stata emozionante e sono felice di aver accompagnato tre nostri concittadini; il riconoscimento è andato a tre persone che si sono distinte per i loro meriti e che hanno svolto la loro attività con passione, senza risparmiarsi e che ancora oggi continuano ad essere presenti e ad impegnarsi nella comunità locale. Un riconoscimento che conferisce lustro anche alla nostra città e per cui non possiamo che essere orgogliosi".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno