Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:EMPOLI16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca sabato 11 novembre 2017 ore 12:38

Controlli nei locali e la droga vola per terra

I carabinieri, con i cani, hanno effettuato dei controlli tra mezzanotte e le cinque. Per terra ritrovati 95 grammi tra hashish e marijuana



MONTELUPO FIORENTINO — I carabinieri di Empoli, in collaborazione col Nucleo Cinofili di Firenze, nella notte scorsa hanno svolto un servizio di contrasto all’abuso di alcool e all’uso di droghe, nelle vicinanze dei locali notturni. 

Da mezzanotte alle cinque i carabinieri, in abiti civili ed in uniforme, con il supporto di due unità cinofile antidroga hanno controllato i locali notturni del posto. 

Moltissimi i giovani controllati tra i quali uno segnalato per possesso di sostanze stupefacenti per uso personale (tre grammi di hashish e due di marijuana).

Alla vista delle unità cinofile, numerosi ragazzi si sono sbarazzati della sostanza stupefacente gettandola per terra fuori dai locali. 

Sono stati complessivamente recuperati per strada 55 grammi di marijuana e 40 grammi di hashish in alcuni pacchetti contenenti più dosi e una dose di cocaina.

Le sanzioni elevate per il mancato rispetto dell’ordinanza comunale relativa al consumo di alcoolici in aree pubbliche, in orario notturno, sono state invece 6.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo la ricostruzione del giudice sportivo l'ambulanza sarebbe arrivata 17 minuti dopo l'avvio dei soccorsi. La procura indaga per omicidio colposo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità