QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
EMPOLI
Oggi 18°35° 
Domani 20°30° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 20 agosto 2019

Cronaca venerdì 15 marzo 2019 ore 11:24

Di corsa dietro al ladro che fugge in bici

In due si sono messi all'inseguimento del giovane in bicicletta che, poco prima, aveva sfondato il finestrino del loro furgone



MONTELUPO FIORENTINO — I fatti ieri pomeriggio in via Bruno, dove i carabinieri di passaggio si sono imbattuti in due uomini che stavano rincorrendo un ragazzo in fuga in sella ad una bicicletta. I militari hanno così bloccato il giovane in sella alla bici, per capire cosa stesse succedendo.

Uno degli inseguitori ha così raccontato di aver sorpreso il giovane che, dopo aver sfondato il finestrino del suo furgone con un pugno, aveva rubato il portafoglio che si trovava nell'abitacolo. 

Il padrone di furgone e portafoglio, in compagnia del collega, era riuscito a bloccare il giovane ladro, che aveva così proposto loro di  pagare il danno e restituire il tutto. Ma divincolandosi era poi riuscito a guadagnare la fuga, da cui l'inseguimento terminato con l'intervento dei carabinieri.

La perquisizione personale ha permesso di trovare e restituire il portafogli della vittima del furto. Il ladro, un 23enne georgiano, è stato quindi arrestato per furto aggravato e, dopo la notte in cella, questa mattina è atteso in tribunale per il rito direttissimo.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Politica

Cronaca