Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:EMPOLI16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
Martedì 17 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Precipita per 270 metri con la motoslitta: pilota sopravvive a una caduta incredibile
Precipita per 270 metri con la motoslitta: pilota sopravvive a una caduta incredibile

Cronaca Sabato 03 Luglio 2021 ore 19:13

I campi bruciano e il fumo avvolge la frazione

L'incendio ha interessato un'area di 5mila metri quadrati. Sul posto i vigili del fuoco e le squadre dei volontari coordinati dalla protezione civile



MONTELUPO FIORENTINO — Il fumo si è alzato nel pomeriggio su un terreno di via Giordano Bruno, a Fibbiana di Montelupo Fiorentino. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Empoli, le squadre de La Racchetta ed i volontari Antincendio Boschivo coordinati dalla Città metropolitana.

Il sindaco, Paolo Masetti ha seguito le operazioni "L'incendio ha interessato circa 5mila metri quadrati di vegetazione in via Giordano Bruno. Sul posto 6 squadre della Racchetta e dei vigili del fuoco che ringrazio per la tempestività dell’intervento. L’incendio è sotto controllo".

"Grazie alla efficiente sala Aib della Protezione Civile Città Metropolitana di Firenze" ha aggiunto Masetti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la via Romana Lucchese, nella frazione di Galleno. Chiusura di un tratto per rimuovere il mezzo pesante
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità