Attualità giovedì 03 giugno 2021 ore 14:11
Il comune cerca un tirocinante a tempo pieno

Il Comune di Montelupo Fiorentino ha pubblicato un bando per cercare un tirocinante di età compresa tra i 18 ed i 30 anni da impiegare a tempo pieno
MONTELUPO FIORENTINO — Il Comune di Montelupo Fiorentino ha pubblicato un bando per la ricerca di un tirocinante full time da 35 ore settimanali, con orario dal lunedì al venerdì, per un periodo di 6 mesi. L'avviso è stato pubblicato e c'è tempo fino all’8 Giugno per candidarsi
Il tirocinante "dovrà avere un'età compresa fra 18 e 30 anni, sarà impiegato prevalentemente presso la Scuola della ceramica di Montelupo Fiorentino e avrà modo di collaborare attivamente nella promozione, comunicazione e organizzazione dei percorsi formativi" spiega il bando.
Requisiti? "Si richiedono buone competenze linguistiche, un’adeguata conoscenza della applicazioni informatiche, oltre ad altri requisiti specificati nell'avviso".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI