Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 29 settembre 2021 ore 12:52

Il medico va via, famiglie a caccia del sostituto

Il medico di famiglia sposta la sua attività in un'altra località dell'Empolese. Ecco le modalità per effettuare la sostituzione, anche a distanza



MONTELUPO FIORENTINO — La Asl Toscana Centro ha annunciato alcune modifiche all'organico dei medici sul territorio Empolese, dove dal 1 Ottobre un medico di famiglia cambia comune.

Si tratta di Paolo Bagnoli che lascia la sua attività presso il Comune di Montelupo Fiorentino per trasferirsi nel Comune di Vinci.

"Gli assistiti dovranno provvedere ad effettuare la scelta di un nuovo medico, tra quelli disponibili nell’ambito territoriale di residenza, utilizzando una delle modalità previste. I cittadini iscritti all'anagrafe sanitaria dell'Azienda Usl Toscana centro possono effettuare la scelta anche da casa tramite Pc, tablet e smartphone consultando il portale Open Toscana ed accedendo con tessera sanitaria attiva o con Spid, oppure utilizzando l'App Smart Sst. In alternativa il cambio può essere effettuato inviando il modulo di richiesta compilato e corredato di copia di documento di identità valido all'indirizzo mail: anagrafesanitaria.empoli@uslcentro.toscana.it. La scelta del medico si può fare anche recandosi anche al distretto di riferimento oppure tramite i Totem PuntoSI disponibili nel territorio con tessera sanitaria attivata."

Nell’ultima settimana sono state effettuate circa 320 richieste di cambio medico, in tutta l’Asl Centro, attraverso l’App regionale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un uomo di 48 anni. E' stato estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco ma per lui non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità